Favorite films

Recent activity

All

Recent reviews

More
  • DAU. String Theory

    DAU. String Theory

    ★★★★

    Questo probabilmente sarebbe il Dau preferito di Feyerabend se fosse vivo.

    Comunque è stato più bello tornare a casa Dau, che a casa dei miei per il pranzo di Natale...quanto tempo che è passato.

    Ah, per inciso, se mettete tre stelle a String Theory e poi fate i paladini/conoscitori/massimi esportatori del progetto Dau sul web, il trucco da clown inizia a colare. Ogni riferimento a persone, podcast o salotti è puramente non casuale e mirato.

  • Soul

    Soul

    ★★★★★

    L’altra notte ho fatto un incubo, Letterboxd era tempestato da una sfilza di 2.5/3 dati a Soul ed ero addirittura d’accordo con Roveda per qualcosa che non ricordo. Mi sono risvegliato sudatissimo e mi sono reso conto che quell’incubo si chiama realtà.

Popular reviews

More
  • Have a Good Trip: Adventures in Psychedelics

    Have a Good Trip: Adventures in Psychedelics

    ★★★½

    “Always that same LSD story, you've all seen it. 'Young man on acid, thought he could fly, jumped out of a building. What a tragedy.' What a dick! Fuck him, he’s an idiot. If he thought he could fly, why didn’t he take off on the ground first? Check it out. You don’t see ducks lined up to catch elevators to fly south—they fly from the ground, ya moron, quit ruining it for everybody. He’s a moron, he’s dead—good, we…

  • Pinocchio

    Pinocchio

    ★★★

    Certo che passare da Dogman a un Pinocchio per famiglie è come passare dalla speedball alle vitamine.