Favorite films

Recent activity

All

Recent reviews

More
  • New Gods: Nezha Reborn

    New Gods: Nezha Reborn

    ★★

    Ragazzo motociclista è reincarnazione dello spirito Nezha e lotta per fermare riccone che ruba l'acqua ad una città. Ennesimo film cinese animato in CG che non è collegato all nezha del 2019 ma è piu una reinterpetazione in chiave superoistica del solito mito, il tutto è un tripudio visuale di effetti e azione che intrattengono bene, le battaglie sono veloci e rapide e il viaggio di formazione dell eroe è carino con momenti di perdita e sconfitta chiari, inseguimenti, montaggi…

  • Tom Clancy's Without Remorse

    Tom Clancy's Without Remorse

    ★★★

    Soldato vuole vendetta in un mondo di spie pieno di intrighi e complotti. Nuovo Action thriller di Stefano Sollima che convince in tensione con momenti piuttosto interessanti ma nel complesso la storia è la solita arida fiera dei cliché e fatica ad impressionare, il protagonista ha un odiosa armatura di trama ed è invincible, sopravvive a missili in faccia, disastri aerei, bombe che gli esplodono a 5 metri, proiettili in pieno petto, assalti armati, cecchini, è invincibile sotto ogni punto…

Popular reviews

More
  • The Arrival of a Train at La Ciotat

    The Arrival of a Train at La Ciotat

    ★★★

    Un treno arriva ad una stazione, Funziona da fotografia storica ma sinceramente credo sia molto sopravvalutato... A parte gli scherzi questa è la mia "recensione" numero 500! iniziato anni fa perché mi sentivo solo.. e continuo a sentirimi solo lol, non è cambiato nulla. ho nella watchlist ancora 3-4 mila film da vedere e di questo passo mi ci vorranno una ventina di anni a vederli tutti, non so voi ma dopo aver visto un film, bello o brutto mi…

  • The Texas Chain Saw Massacre

    The Texas Chain Saw Massacre

    ★★★★★

    Gruppo di Ragazzi entra nella casa sbagliata. Un Horror dall'atmosfera densa e bollente che riesce a offrire una sensazione di oppressione estenueante, il tutto è costruito piano piano nel primo atto insinuando sotto la pelle dello spettatore gli elementi chiave della storia, l'introduzione è un totem di morte in un cimitero, c'è l'armadillo, l'autostoppista che li marchia, viene detto che ci sarà un massacro fin dal titolo ma poi ti fa friggere e inquietare dentro lo stretto pulmino, e con…