visto al cinema, ricordo solo che era interminabile anche se non privo di sequenze molto ben fatte
-
-
The Conformist 1970
dal punto di vista puramente estetico è forse il film italiano più bello che abbia visto finora.
-
Anaïs in Love 2021
niente, la chiave del garage ancora non l'ho trovata nonostante un'accuratissima ricerca. ho chiesto all'amministratore di condominio e mi ha detto che dovrebbe avere la copia, speriamo. pagherei per sapere dove sia finita.
mi si è pure scassato il condizionatore, che con questo caldo era proprio quello che ci voleva. eh vabbè ma la vita è così -
Gagarine 2020
ieri sera alle undici ho visto che stava per venire il temporale e per paura della grandine sono uscito con l'intenzione di mettere la macchina in garage. arrivato di sotto mi sono reso conto di non avere la chiave.
l'ho cercata fino a mezzanotte senza trovarla.
ho perso la chiave del garage, porcaccia la puttana. -
The Divide 2021
per fare l'infermiere devi davvero avere la pazienza di un santo, io avrei sbroccato dopo dieci minuti.
tanto casino, chiacchiere inutili e personaggi fastidiosissimi per tutta la prima ora. poi le cose si movimentano, ma tanto ormai era già ben chiaro quale fosse il punto del discorso.
o forse no, in realtà non se sono granchè sicuro e mi è pure parso parecchio superficiale. -
Malizia 2000 1991
a differenza del primo, che avevo odiato, questo la butta più sulla commedia che sull'erotismo ed è molto più divertente e meno imbarazzante. mi ha fatto ridere in più punti.
il ragazzino jimmy è un pazzo criminale. -
The Babadook 2014
ogni volta che lo vedo mi convince di più.
tutte le scene in cui è presente il mostro sono davvero ben fatte tra luci, ombre, suoni e movimenti del suddetto. l'atmosfera inquietante, poi, è perfetta.
se riesci a resistere al fastidiosissimo bambino, a qualche momento di stanca e al metaforone spiattellato che comunque a me non ha dato fastidio, è un gran horror, originale nel suo modo di porsi e uno dei migliori del decennio a cui appartiene. -
Project Gemini 2022
è il solito clone di alien finchè non decide di essere anche interstellar, il tutto scritto abbastanza male.
però dai, da vedere è carino e non mi ha annoiato troppo. -
SEAL Team VI 2008
potrei dilungarmi in elenchi dettagliati e svariati aggettivi offensivi riguardo ogni aspetto ma non merita il mio tempo e in sintesi si può dire che si tratta, senza esagerare, di una merda quasi inguardabile e l'esempio perfetto di come non si deve fare un film del genere.
a volte fa ridere a causa della sua stupidità, quindi mezzo voto in più.persino i tre rogue warfare erano meglio, e ho detto tutto.
-
-
I Hate Summer 2020
sorprendentemente, sono rimasto più colpito dal cast femminile piuttosto che da quello maschile rappresentato dai nostri.
alla fine è simpatico, dai, ma niente di che. -