RSS feed for Evildead79

Favorite films

Recent activity

All

Recent reviews

More
  • Amityville II: The Possession

    Amityville II: The Possession

    ★★★½

    Il film di Damiani surclassa completamente il primo film di Rosenberg.
    E' vero che prende da "L'esorcista" nella seconda parte e magari la recitazione non è al top o sopra le righe(Burt Young è sempre Paulie) ma il tutto scorre bene e oltre ad essere morboso ha anche più sangue rispetto al primo capitolo.Da notare poi che l'incesto avviene nonostante l'influenza della casa,sarebbe successo comunque.Probabilmente il punto più alto della saga.

  • The Horrible Dr. Bones

    The Horrible Dr. Bones

    ½

    Siamo dalle parti del primo "Killjoy" e di "Leprechaun in Da Hood" quindi merda.Di Horrible c'è il film perchè di horror non si vede manco l'ombra.70 minuti di pipponi musicali e indecisioni sul fidarsi o meno del Doc Bones.

Popular reviews

More
  • Howling II: Stirba - Werewolf Bitch

    Howling II: Stirba - Werewolf Bitch

    Si passa da Dante ad un Mora reduce da "The Beast Within" quindi sulla carta questo passaggio di testimone dovrebbe essere all'altezza delle aspettative.Invece no,per qualche strano motivo i Licantropi sono in Transilvania e fanno orgie Vampiresche. Christopher Lee ci prova a tenere in piedi la baracca come le notevoli tettone della Danning e i suoi completini sadomaso.C'è qualche spruzzata di gore(l'esplosione di occhi,il prete divorato dall'interno),una buona colonna sonora ma il risultato finale è bruttino,essendo un sequel diretto del primo era lecito aspettarsi qualcosa di più.

  • Angst

    Angst

    ★★★★

    Viaggio allucinante nella mente e nelle gesta di un serial killer che appena uscito di galera pensa bene di rimettersi subito in pista.
    La faccia da vero pazzo di Leder fa tutto il lavoro insieme alla ripresa vorticosa di Kargl che continua a girargli intorno.
    Disgustoso pure quando mangia ma comunque simpatico quando si mette alla guida insieme al suo unico amico del film: Il bassotto.
    Bellissimo.