RSS feed for Evildead79

Favorite films

Recent activity

All

Recent reviews

More
  • Nora Roberts' Blue Smoke

    Nora Roberts' Blue Smoke

    Peccato perchè il film non sarebbe nemmeno male(2 stelle al massimo) ma di fronte ad un cattivo talmente sfigato di questo tipo bisogna abbassare il voto.E fa pure una fine sfigata,a parte il fatto che il fiammifero che tiene in mano nel finale resta acceso per più di un minuto ed è una cosa poco credibile.

  • Prom Night

    Prom Night

    Era difficile girare un remake brutto almeno quanto l'originale,ma McCormick ci è riuscito alla grande!E con una trama che con il film di Lynch(Paul) non ha niente a che fare!
    Se nel film del 1980,oltre ad esserci la più bella Jamie Lee Curtis di tutta la sua filmografia,si provava ad avvicinarsi alla "Carrie" di De Palma(fallendo),in questo film del 2008 ci si avvicina praticamente al nulla o al massimo agli slasherini per casalinghe di Raidue o Tv8.

Popular reviews

More
  • Angst

    Angst

    ★★★★

    Viaggio allucinante nella mente e nelle gesta di un serial killer che appena uscito di galera pensa bene di rimettersi subito in pista.
    La faccia da vero pazzo di Leder fa tutto il lavoro insieme alla ripresa vorticosa di Kargl che continua a girargli intorno.
    Disgustoso pure quando mangia ma comunque simpatico quando si mette alla guida insieme al suo unico amico del film: Il bassotto.
    Bellissimo.

  • Emmanuelle's Revenge

    Emmanuelle's Revenge

    ★★★½

    D'Amato trasforma un film che di base dovrebbe essere erotico,scritto da Bruno Mattei,in un rape(mentale) & revenge.
    Nella prima parte si assiste alle varie torture mentali e non subite dalla bella Patrizia Gori dal fisicatissimo Eastman che sarà poi imprigionato dalla sorellina nella seconda parte prisoner-revenge.
    Si ricordano le visioni da drogato del prigioniero tra cui la cena/orgia cannibalica e il finale beffardo.Ottima la colonna sonora di Joe Dynamo.