RSS feed for HorrorEstremo

Favorite films

Don’t forget to select your favorite films!

Recent activity

All

Recent reviews

More
  • Dogman

    Dogman

    ★★★★★

    Dopo SUBURRA e NON ESSERE CATTIVO, entrambi del 2015, il cinema italiano sembrava avere definitivamente rialzato la testa ed essere ritornato ai fasti di un tempo con nuova e prepotente linfa vitale. Purtroppo sono passati tre anni e solo il ritorno di un regista, amatissimo dal popolo estremo italiano (GOMORRA, L'IMBALSAMATORE, PRIMO AMORE, IL RACCONTO DEI RACCONTI), di spessore e navigato come Garrone permette nuovamente al cinema estremo di casa nostra di affondare il colpo e colpire forte le nostre…

  • Top Sensation

    Top Sensation

    ★★★★

    Un tesoro nascosto quasi cinquantennale del nostro cinema più controverso, edonistico e coraggioso. Morboso, trash, divertente erotico e anche crudele, il secondo e ultimo lungometraggio di Ottavio Alessi, dopo la commedia 'Che fine ha fatto Totò Baby?', è un'opera incredibile e stupefacente ancora oggi, in quanto il tempo non ne ha scalfito minimamente il fascino e l’erotismo della prima parte e la forza estrema dell'ultima.
    La ricca Mudy cerca di svegliare il figlio Tony da una cronica timidezza verso le…

Popular reviews

More
  • It Comes at Night

    It Comes at Night

    ★★★★★

    Preparatevi, con la visione di IT COMES AT NIGHT, ad addentrarvi in un mare di paura, paranoia e diffidenza che da sempre esistono nell'animo umano, ma raramente hanno trovato in una pellicola una rappresentazione così efficace e terrificante. Un horror di nuova generazione che si allontana dai film di genere post-apocalittici convenzionali e abbraccia un cinema drammatico più disturbante, finendo per coniugare generi in apparenza diversi, dramma e horror, destinati a contaminarsi maggiormente l'uno con l'altro.
    In un prossimo ed…

  • Carcinoma

    Carcinoma

    ★★★★

    CARCINOMA (2014) di A.Doria/M.Dora
    Uno dei registi più ‘maledetti’ del nuovo millennio è sicuramente il tedesco M.Dora. Al suo quinto lungometraggio (e diversi cortometraggi) Dora prova a tornare ai fasti del suo esordio, il famigerato CANNIBAL del 2006, che narrava le gesta del vero cannibale Armin Meiwes, personaggio venuto alla cronaca per aver mangiato un suo simile, consenziente, nel 2001. Memore del suo lavoro più estremo il regista tedesco prova a ricreare, superandole, quelle atmosfere malsane e putride utilizzando una…