RSS feed for HorrorEstremo

Favorite films

Don’t forget to select your favorite films!

Recent activity

All

Recent reviews

More
  • Sicario: Day of the Soldado

    Sicario: Day of the Soldado

    ★★★★½

    Sollima, dopo il maestoso e torbido SUBURRA, sbarca oltre oceano con un prodotto completamente made in USA a grosso budget, senza risparmi di mezzi (elicotteri e mezzi corazzati no limits) e attori del calibro di Benicio del Toro e Josh Brolin. Sequel del valido SICARIO di Denis Villeneuve (pur essendo lontano dai suoi lavori migliori), Sollima prende per mano due dei tre protagonisti del precedente film (il sicario ex avvocato Alejandro Gillick e lo specialista del 'lavoro sporco' Matt Graver),…

  • Mandy

    Mandy

    ★★★★

    Dopo 8 lunghi anni di attesa dal suo ultimo lavoro, l'allucinante 'Beyond the Black Rainbow', Panos Cosmatos torna in grande stile con un'altra pellicola dall'estetica poderosa, mistica e visivamente abbagliante. Cosmatos, al contrario del suo lavoro precedente, crea una spina dorsale più lineare ed un micro mondo più definito, proponendo una storia di vendetta personale purissima, arricchita però da tantissima roba: acidi iper allucinogeni, una setta di fanatici, motociclisti metallari e lontani parenti dei cenobiti di Hellraiser, armi alla HE-MAN,…

Popular reviews

More
  • On My Skin

    On My Skin

    ★★★★★

    In un periodo di vacche magre del cinema italiano, dove continuano ad imperversare film natalizi deliranti o pseudo opere comiche che finiscono per causare conati di vomito al posto dei sorrisi, qualcuno ha coraggio e forza per raccontare storie italiane vere e realmente accadute. Storie di cronaca nera oscure, scomode, poco chiare e difficili da digerire per i diretti interessati e non solo.
    Dopo documentari difficili da vedere ma assolutamente necessari, come '87 ORE – Gli ultimi giorni di Francesco…

  • It Comes at Night

    It Comes at Night

    ★★★★★

    Preparatevi, con la visione di IT COMES AT NIGHT, ad addentrarvi in un mare di paura, paranoia e diffidenza che da sempre esistono nell'animo umano, ma raramente hanno trovato in una pellicola una rappresentazione così efficace e terrificante. Un horror di nuova generazione che si allontana dai film di genere post-apocalittici convenzionali e abbraccia un cinema drammatico più disturbante, finendo per coniugare generi in apparenza diversi, dramma e horror, destinati a contaminarsi maggiormente l'uno con l'altro.
    In un prossimo ed…