Favorite films
Don’t forget to select your favorite films!
Don’t forget to select your favorite films!
Bel Classico Disney, ma lo avrei voluto vedere in sala. Un po' troppo veloce però ed è un peccato aver visto i vari villaggi solo di sfuggita. Per rimediare me la fate una bella serie spin-off, vero?
O meglio: Harley Quinn e le sue fantasmagoriche amiche, perchè io delle Birds of Prey ho visto ben poco nonostante cerchino in tutti i modi di dar loro un po' di spazio. Un "Deadpool" sotto acido, trama che è solo un pretesto, personaggi secondari appena abbozzati, Black Mask e Zsasz sopra le righe in modo assurdo... ma dura il giusto ed è ritmato bene, Margot Robbie buca lo schermo come al solito e la colonna sonora è buona. Sarà che…
Ottimo film di intrattenimento, ma per la prima volta dopo tanto tempo mi trovo combattuto. Da appassionato dell'universo canonico a 360°, alcune cose (una in particolare), mi lasciano perplesso e mi auguro che venga messa una pezza con i prossimi romanzi/comics. Per buona parte diverso dalle mie aspettative iniziali. Un male o un bene? Onestamente non lo so.
Avevo bisogno di rivalutare Rian Johnson dopo quello Star Wars The Last Jedi che non mi aveva fatto impazzire (pronto a ricredermi su alcune cose dopo The Rise of Skywalker) e che dire... Knives Out mi è piaciuto un sacco! Spero tanto che diventi un franchise: Daniel Craig come investigatore l'ho adorato.
PS. Il colpevole l'ho indovinato grazie a quel piccolissimo dettaglio. D'altronde se una cosa è scritta bene è scritta bene.
E comunque: "MY HOUSE - MY RULES - MY COFFEE!!"