Favorite films
Don’t forget to select your favorite films!
Don’t forget to select your favorite films!
Uuuuuuh maghetti
Uuuuuuh trame che non hanno senso
Uuuuuuh personaggi che ma boh vabbè che cazzo ci stanno a faaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Uuuuuuh stammmmmerda alla deriva!
Uno stegosauro +
Dragonball +
Un pizzico di cose a caso, ma hanno sbagliato e ci hanno versato tutto il barattolo +
Bambini/Ragazzini che non schiantano mai nonostante siano circondati da esplosioni atomiche e palazzi in caduta libera, e risolvono sempre i casini causati (o meglio casualizzati, visto che rientrano nelle cose a caso) da questi adulti mai cresciuti, affetti dai morbi di Peter Pan, Sampei, Detective Conan, Percy Jackson, Stranger Things, e mossi da motivazioni tali da far apparire…
So già che molti avranno detto:
"Eh d'altronde era un'impresa difficile, Flanagan si è voluto mettere a confronto con Kubrick...come chi? Kubrick, quello del cubo! Del cubo di Kubrick! Sì lui, insomma dicevo, Flanagan, da regista, ha voluto emulare il maestro della regia".
Scusate un attimo: non è che se io so ruttare, siccome l'avrà fatto anche Caravaggio, allora posso provare a dipingere La Vocazione di San Matteo. O meglio: ci posso provare, ma è molto probabile che venga fuori un altro rutto.
Se prendete una bottiglia di cocacola (o come direbbe la maggior parte di voi, credendo di parlare toscano: la hoha hola hon hla hannuccia hortah hortah, da toscanoh non ho mai sentito nessuno parlare così all'interno di questa regione dal campanilismo meraviglioso, no ragazzi, scherzi a parte se pensate che noi parliamo in questo modo avete una malformazione uditiva che vi induce ad una evidente morbosità linguistica che nemmeno chi insegna fonetica ai sordi può curare).
Dunqueeeeeeeee dicevooooooooo, se prendete…