RSS feed for SborroSangue

Favorite films

Recent activity

All

Recent reviews

More
  • Cargo 200

    Cargo 200

    ★★★½

    La pazienza paga!

    Cargo 200 è un film lento che ci mette davvero tanto a carburare,all'inizio emergono molti dubbi e perplessità su come il regista abbia intenzione di giosatrare i vari personaggi presenti su schermo.
    Poi però piano piano tutto si fa più chiaro ed alla fine la visione termina in maniera soddisfacente!
    Cargo 200 ha dalla sua un'ironia e sarcasmo davvero taglientissimi che di fatto rappresentano il punto di forza del film,che è un vero affresco di disagio e…

  • Cannibal! The Musical

    Cannibal! The Musical

    ★★★★

    Un film dei creatori di South Park distribuito dalla TROMA!!!
    non c'è bisogno di dire altro.

    Cannibal the Musical è (come il titolo suggerisce) un musical low budget,trashone e completamente delirante,il mio genere di musical preferito!!
    In questo film ci sono molti degli elementi che poi andranno a finire in South Park e chi come me ama quella serie sarà certamente ben contento.
    Il film,forse per via della scarsità di mezzi e budget,ha alcuni momenti morti e noiosi,ma comunque non…

Popular reviews

More
  • Bronson

    Bronson

    ★★★★★

    Refn cacciava la synthwave nei film prima che fosse mainstream!

    Il sottogenere cinematografico dei biopic è perlopiù composto da film di buona fattura ma invero piuttosto dimenticabili,gli unici fattori, a mio avviso,che possano rendere un'opera di questo tipo memorabile sono una realizzazione particolare ed inusuale oppure scegliere un personaggio veramente particolare per il proprio film.
    Bronson riesce ad incorporare entrambi i fattori,è un film che presenta una realizzazione particolare e di prim'ordine da parte del "Danese elettrico(cit)" Refn e tratta…

  • Alex L'ariete

    Alex L'ariete

    ★★★★★

    Un film che,a modo suo (ma parecchio suo!!) è leggenda. Un cocktail esplosivo di idee e scelte sbagliate che nel suo insieme ha dell'incredibile. Di Alberto Tomba e della sua magistrale non interpretazione si è detto ormai tutto,ma se ci fosse solo lui il film non sarebbe così trionfalmente mastodontico: personaggi come Il Grande Maiale,Quello Che Fuma Le Sigarette Gialle e il Baffo della Birra Moretti impreziosiscono il divertimento assoluto che quest'opera trasuda,anche se involontariamente. Le scene ed i momenti…